Come diventare volontario di Charlie telefono amico

ti piacerebbe unirti a noi?

Fare volontariato a Charlie è un'esperienza formativa ed un'opportunità di crescita personale. Nei corsi di formazione per operatori di Charlie Telefono Amico si apprendono le tecniche dell'ascolto consapevole e della relazione di aiuto, che possono rivelarsi strumenti utili da spendere in ambito lavorativo e nella vita.

La Fondazione Charlie Onlus organizza corsi di formazione gratuiti, aperti a tutti.

Se sei interessato o desideri ricevere maggiori informazioni puoi inviare un'email a charlie.formazione@gmail.com indicando il tuo nome e i i tuoi recapiti. Ti richiameremo appena possibile.